Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Inter, Taremi può partire: libera lo spazio ad Hojlund?

L’attaccante iraniano piace in Turchia e in Inghilterra: i nerazzurri continuano a seguire il danese del Manchester United

Condividi su:

L’Inter sta tessendo la propria tela in queste fasi calde del calciomercato, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Dopo aver completato – e già fatto esordire peraltro al Mondiale per Club negli Stati Uniti d’America grazie a mister Chivu – gli acquisti di Sucic e Luis Henrique, i nerazzurri si stanno occupando ora degli attaccanti.

Sono infatti scaduti i contratti sia di Joaquin Correa che di Marko Arnautovic, pertanto l’Inter si è fiondata innanzitutto su Ange-Yoan Bonny del Parma. Il giovane attaccante verrà ufficializzato in nerazzurro probabilmente questa settimana per una cifra intorno ai 25 milioni di euro più bonus. Ma non è tutto: Marotta e Ausilio vogliono fare almeno un altro colpo davanti, ma prima stanno valutando se effettuare un’altra cessione – dato che il giovane Esposito di rientro dal prestito potrebbe rimanere come ultimo slot offensivo.

In uscita dall’Inter c’è infatti anche Mehdi Taremi, attaccante iraniano ex Porto che non ha quasi mai convinto in questa stagione.

Per scoprire quali sono le opinioni su StarCasinò da parte di chi ne fa uso quotidiano, basta fare un giro sul portale online e leggere alcune recensioni.

L’Inter lascia andare Taremi: c’è Hojlund dello United all’orizzonte

L’Inter è impegnata in questo momento come detto al Mondiale per Club. Purtroppo però, Taremi non è con i suoi compagni per motivi ben più seri: è infatti bloccato in Iran, dove tra l’altro è appena riuscito a ricongiungersi con la sua famiglia a Tehran dopo un lungo viaggio in macchina in giro per il paese.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Taremi potrebbe lasciare l’Inter. Su di lui ci sono sirene turche, a cui nelle ultime ore si sono aggiunte quelle inglesi: sembra infatti che il centravanti piaccia al Fulham. Taremi ci sta pensando, ma potrebbe davvero lasciare la Serie A dopo appena una stagione, abbassando così il livello del club ma trasferendosi comunque in Premier League.

Ecco quindi che rimarrebbe libero uno slot in attacco, anzi il terzo slot – quindi la prima alternativa ai titolarissimi Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Ergo, Chivu ha bisogno di un attaccante forte e già pronto, in grado di giocare sia nel campionato italiano che in Champions League. Il profilo ideale a questo proposito sembra essere quello di Rasmus Hojlund, che appena due estati fa ha lasciato l’Atalanta per trasferirsi al Manchester United per oltre 70 milioni di euro.

Ora quella cifra si è bene o male dimezzata, ma i nerazzurri stanno lavorando con l’entourage dell’attaccante danese per mettere in piedi un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Lo United non ha chiuso alla cessione del ragazzo, come dimostra il recente interessamento per Vlahovic della Juventus. Si tratta.

Condividi su:

Seguici su Facebook