Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' SCOMPARSO FILIPPO DI NUCCI, CONSIGLIERE DI PAGLIETA

IL SINDACO GRAZIANI LO RICORDA

Condividi su:

Filippo Di Nucci, consigliere di opposizione al Comune di Paglieta, eletto il 26 maggio 2019 nella Lista Civica “Operativi per Paglieta”, è morto nel tardo pomeriggio di oggi. Filippo era malato da tempo e, purtroppo, non ce l’ha fatta a sconfiggere il male. La prematura scomparsa di Filippo ha provocato grande tristezza nel Consiglio comunale. Siamo costernati e dispiaciuti per la morte improvvisa di Filippo.

E’ stato un avversario leale: nella competizione elettorale lui era candidato a sindaco. Aveva alle spalle un passato da amministratore comunale, perché aveva fatto parte della maggioranza per dieci anni, nella precedente Amministrazione comunale. A nome mio, del

personale dipendente del Comune, di tutta l’Amministrazione comunale, giungano sentite condoglianze alla famiglia del consigliere comunale.

Ciao Filippo il tuo ricordo resterà sempre tra noi

Condividi su:

Seguici su Facebook