Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' SCOMPARSO FILIPPO DI NUCCI, LEADER DELLA LEGA A PAGLIETA

LA LEGA DI FOSSACESIA LO RICORDA

Condividi su:

 

 

“A nome del coordinamento cittadino e di tutti gli iscritti della Lega Fossacesia esprimo la nostra profonda tristezza nell'apprendere della scomparsa dell'amico Filippo Di Nucci commenta così Giovanni Finoro, assessore alla sicurezza del comune di Fossacesia e responsabile del coordinamento cittadino della Lega, la notizia della prematura scomparsa del consigliere di minoranza nel consiglio comunale di Paglieta e coordinatore comunale della Lega.

“Quest'oggi non perdiamo solo un collega di partito, ma soprattutto un amico leale e una persona fiera dai valori ben saldi. – continua il responsabile locale della Lega – Filippo fin da subito ha creduto, come tutti noi, nelle potenzialità di questo partito, spendendosi sempre in prima persona per il bene della sua Paglieta e del nostro territorio.”

La  sua prematura scomparsa – conclude Finoro - ci addolora profondamente, privandoci di una persona cara con cui condividevano obiettivi e principi. La Lega Fossacesia si stringe con un abbraccio ideale al dolore della famiglia e di tutta la comunità paglietana, consapevoli che Filippo lascia un vuoto incolmabile in tutti noi.”

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook