Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Miss Mondo Abruzzo sulle terrazze Roof Garden a Pescara

MISS MONDO ABRUZZO: La selezione continua per eleggere le sei bellezze abruzzesi che partiranno per la finale a Gallipoli, sulle terrazze Roof Garden presenti ben 20 modelle

Condividi su:

Sabato sera 09/04/2022 nel pieno centro della città di Pescara in collaborazione con le terrazze Roof Garden si è svolta la seconda selezione del concorso nazionale di Miss Mondo per il 2022, in cui 20 ragazze nelle vesti del famoso brand di abbigliamento Russo concept di Pescara, una boutique all’avanguardia ben curata da Sandra Fantasia e dalle sue fidate collaboratrici, hanno sfilato una contro l’altra.

 Esclusivista del concorso per Abruzzo, Molise e Marche è l’agenzia Fourevent, nata nel 2020 e gestita da Camillo del Romano, Laika d’Agostino, Annabruna di Iorio, la presentatrice ufficiale di ogni tappa nonché volto MEDIASET con i programmi di Donnavventura e Ricette all'Italiana, e Gisela di Pasquale. La serata si è aperta con una deliziosa cena di pesce vista mare, una sfilata del personale addetto alla ristorazione con bottiglie di prosecco decorate da candele a fontana luminosa, a seguire performance di canto di Maurizio di Martino e Francesca Rapino ed infine come ospite speciale Lorenza Mammarella, vincitrice nazionale di Miss Mondo Cinema e sarà presente nel corpo di ballo nel programma “Made in Sud”.

Ad aggiudicarsi la vittoria per questa tappa Elisa Scaricaciottoli, 18 anni di Ortona (Ch), ginnasta e studentessa con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, che si unirà insieme a Sveva Zimbaro, vincitrice della precedente selezione a Lanciano, e alle altre semifinaliste ancora da eleggere, le quali si recheranno a Gallipoli dove si svolgerà la finale.

Tutte le immagini sono state curate dalla fotografa ufficiale del concorso regionale Ninoska Valenza, il make up curato da Iside Aventgarde, lo staff composto da Valerio Memmo, Francesco Rosato e Martina Menna ed infine i social media curati tutti da Cristian Brando Capone.

Prossime selezioni di Miss Mondo Abruzzo, il 14 maggio al centro Mites di Montemarcone di Atessa.

 

Per concludere nel 2021 il concorso ha avuto un notevole successo in cui 6 bellezze dell’Abruzzo hanno avuto la fortuna di passare tutte le tappe abruzzesi e partecipare alla finale Nazionale a Gallipoli, dove la bellissima Lorenza Mammarella Miss mondo Abruzzo 2020, che non ha potuto partecipare alla finale nazionale a causa della pandemia, si è aggiudicata la fascia nazionale di Miss Cinema. A lei si aggiunge Nicole Pesaresi, 20 anni modella e studentessa di Montefano in provincia di Macerata, eletta Miss Mondo Abruzzo 2021. Le altre semifinaliste approdate a Gallipoli sono Gioia Seretti, Elisa Scaricaciottoli e Ludovica Vecchiotti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook