La DMC "Terre del Sangro Aventino" apre ufficialmente la campagna di adesioni per l’anno 2025, invitando operatori del territorio di sua competenza a entrare a far parte di un network consolidato che lavora per lo sviluppo e la promozione turistica del territorio. Un’opportunità concreta per chi desidera contribuire al miglioramento dell’accoglienza turistica e valorizzare le eccellenze locali.
Da alcuni anni - si legge in una nota -, la DMC "Terre del Sangro Aventino" crea connessioni tra le realtà locali, offrendo supporto e strumenti per migliorare la fruibilità e l’attrattività dell’area compresa tra la Costa dei Trabocchi e la Maiella. Nel 2024, ben 146 operatori – tra enti pubblici, strutture ricettive, ristoratori e attività esperienziali – hanno scelto di aderire, dando vita a una rete sempre più strutturata e sinergica di operatori turistici locali.
L’adesione per il 2025 consentirà ai partecipanti di beneficiare di numerosi vantaggi, che variano in base alla tipologia di operatore.
“Entrare a far parte della nostra rete significa non solo promuovere la propria attività, ma anche partecipare attivamente alle strategie di sviluppo turistico del territorio” – dichiara Filippo De Sanctis, presidente della DMC -. La sinergia tra gli operatori è fondamentale per offrire un’accoglienza sempre più qualificata e competitiva”.
Per maggiori informazioni e per inoltrare la domanda di adesione, è possibile visitare il sito www.sangroaventino.it o contattare la DMC ai seguenti recapiti:
DMC “Terre del Sangro Aventino” – Via Nazionale 105, Santa Maria Imbaro
Tel. 0872/660308 - 345/5934331
Email: dmc@sangroaventino.eu