Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova rottura, restano a secco 17 centri del Chietino

La comunicazione della Sasi

redazione
Condividi su:

Necessario un nuovo intervento di riparazione sulle condutture idriche del territorio e, peranto, sarà interrotta la fornitura idrica in alcuni centri del territorio.

Di seguito la comunicazione della Sasi, società che gestisce il servizio idrico in numerosi comuni della provincia di Chieti.

"Alle chiusure programmate si aggiunge purtroppo anche una ulteriore interruzione della fornitura idrica a causa di un intervento di riparazione sull’Acquedotto del Verde.

La rottura della condotta principale in località Sant’Amico del Comune di Archi impone urgenti lavori e quindi la sospensione del servizio è inevitabile.

Sono 17 i comuni interessati dal provvedimento di chiusura dalle 9.00 di martedì 29 ottobre fino alle ore mattutine del giorno seguente, 30 ottobre.

I tecnici della Sasi sono consapevoli dei disagi e delle difficoltà che gli utenti dovranno affrontare e assicurano che faranno il possibile per rispettare i tempi previsti.

Restano a secco: Altino, Archi (utenti Capoluogo, Caduna, Rascitti, Ruscitelli, Fonte Maggiore, Sant’Amico), Atessa (Capoluogo, San Marco, Pian Querceto, Monte Calvo e Castelluccio), Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano (Capoluogo, San Pastore e Crocetta), Pollutri, San Buono, San Salvo (con esclusione della Marina), Scerni, Torino di Sangro, Vasto (esclusi gli utenti di Vasto Marina) e Villalfonsina.

Condividi su:

Seguici su Facebook