Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ARROSTILAND 2022 A VACRI, UNA MEGA PASQUETTA IN COMPAGNIA DI GREGGI

VACRI un piccolo paesino nella provincia di Chieti immerso quasi completamente nella natura, quest'anno, precisamente il 18 aprile ospiterà la sesta edizione del grandissimo evento “ARROSTILAND"

Condividi su:

ARROSTILAND: Grandissimo evento presso Vacri, un piccolo paesino nella provincia di Chieti che conta poco più di 1500 abitanti, immerso quasi completamente nella natura, che quest’anno, precisamente il 18 aprile ospiterà la sesta edizione del grandissimo evento “ARROSTILAND”, ideato da ABRUZZO DI MORRIS che conta sui social un grande seguito. In precedenza nel 2019 svoltosi a Villa Celiera e con grande successo riproposto nel 2020. Dopo due anni di pausa a causa della pandemia, quest’anno finalmente Vacri potrà ospitare tantissime persone e altrettanti arrosticini. 

Potranno partecipare i cosiddetti “greggi” composti da almeno 10 persone, che si accamperanno nei pressi del paese per degustare vino e arrosticini in abbondanza. Al momento dell’iscrizione, bisognerà versare una quota di 6 euro che in parte verrà donata ad associazioni ed onlus. Ricordiamo, però che le iscrizioni ormai sono chiuse ma leggete un po'…

E SE UNO NON VIENE CON IL GREGGE? 

Nessun problema, chi volesse partecipare può girare tranquillamente per la festa potendo mangiare comodamente seduto ai tavoli della proloco e di altre attività che saranno sparse per il paese. In conclusione, fino ad ora si contano centinaia di “greggi” iscritti ufficialmente, per non contare tutte le persone che saranno presenti… insomma sarà una grandiosa festa: io vi consiglio di non mancare anche perché potreste perdervi i deliziosi arrosticini…VI ASPETTIAMO!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook