Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

IL PROFESSOR DOMENICO GENOVESI NEL RISTRETTO E PRESTIGIOSO NOVERO DEGLI ORDINARI DI RADIOTERAPIA ONCOLOGICA

| di Ufficio Stampa Università degli Studi G. D'Annunzio Chieti Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il professor Domenico Genovesi, 55 anni, abruzzese nativo di Vasto, è da oggi ordinario di Radioterapia Oncologica presso il Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara diretto dal professor Stefano Sensi. All’attività di docenza, il professor Genovesi affianca dal 2014 la responsabilità di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Clinicizzato “S.S. Annunziata” Chieti. Laureatosi brillantemente in Medicina e Chirurgia nel 1994 proprio alla “d’Annunzio” e specializzatosi nel 1998 in Radioterapia Oncologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore Roma, docente associato dal 2011, il professor Genovesi entra da oggi nel ristrettissimo e prestigioso novero dei 16 ordinari italiani di Radioterapia oncologica, traguardo che aumenta il prestigio nazionale ed internazionale della Clinica universitaria che dirige al SS Annunziata di Chieti. 

Ufficio Stampa Università degli Studi G. D'Annunzio Chieti Pescara

Contatti

redazione@frentania.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK