Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ALTRI DUE IMPORTANTI SUCCESSI PER ECOLAN SPA.

Condividi su:

Il presidente della Eco.Lan ha ricevuto la nomina da parte della presidente di UTILITALIA dott.ssa Castelli, al Consiglio Direttivo di Utilitalia, settore Ambiente. La Federazione di 450 aziende operanti nei servizi pubblici dell'acqua, ambiente ed energia. E’ un riconoscimento per la società, per quanti lavorano nell azienda pubblica con passione e professionalità.

Giovedì scorso ecolan ha sottoscritto un contratto di finanziamento con BPER E MPS, (quasi 14 milioni di euro) risultato importantissimo, grazie al grande impegno e alla grande professionalità della responsabile della divisione finanza e contabilità della societa, la dott.ssa Francesca SALERNO.  La Eco.Lan diventata punto di riferimento nazionale del settore per numeri aziendali, visione d'impresa, politica di gestione rifiuti e ambiente. Siamo all’11° posto tra le 15 aziende leader della sostenibilità e tra le migliori pubbliche distinguendoci per le best practices nei dossier Utilitalia, confermandosi primo consorzio del Centrosud.

Entro settembre, partiranno i lavori per la realizzazione dell’impianto di compostaggio, tratterà rifiuti organici e consentirà di ridurre i costi di gestione di questa tipologia di rifiuto che sarà trasformato in ammendante per rimpinguare la sostanza organica dei nostri terreni agricoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook