Pubblichiamo qui di seguito i saluti del Presidente Ursini al nostro magazziniere Ottavio Di Meco e al team manager Massimo La Morgia che ci lasciano dopo uno straordinario anno insieme. A loro vanno i ringraziamenti di tutta la nostra società!
Intendo salutare Ottavio, il nostro mitico magazziniere!
Hai fatto solo un anno con noi ma hai stravolto il nostro piccolo mondo della Union Fossacesia. Ci hai mostrato una incredibile professionalità, ci hai fornito un modello di lavoro che non conoscevamo prima e che hanno apprezzato tutti , ma proprio tutti, dai nostri tesserati ai nostri dirigenti, ma anche le squadre avversarie che ci hanno incontrato, perfino le terne arbitrali che sono rimasti allibite da tanto senso organizzativo.
Ora però non puoi più seguirci, hai trovato un lavoro stabile ed impegnativo che ti porterà via molto tempo e che, soprattutto, ti porterà spesso fuori regione. Sia chiaro, sono felice della tua sistemazione lavorativa, certo è che ci mancheranno non poco le ore passate con te tra risate e cazziate! Passerai il testimone ad un altro grande magazziniere come il tuo amico Vincenzo Di Girolamo, lasciando qui un ottimo ricordo, come tutti dovrebbero fare prima di uscire da un club, anche se, purtroppo, i personalismi e le frustrazioni prendono spesso il sopravvento ma, anche qui, hai dato segno di serietà ed affidabilità. La nostra casa sarà sempre anche la tua, quando lo desidererai.
Continuiamo a volerti bene e grazie di tutto.
Mi preme molto salutare anche Massimo La Morgia, il Team Manager della passata stagione.
Anche tu un solo anno con noi ma hai mostrato un incredibile attaccamento ai nostri colori, ai nostri ragazzi e al nostro staff con i quali hai creato un gruppo stupendo. Ecco, se ho davanti un’idea di una squadra unita è esattamente quello che sei riuscito a fare nella nostra Union. Peccato che l’annata calcistica e la magia che si era creata è stata interrotta: chissà dove saremmo potuto arrivare. Ora le nostre strade si dividono, il progetto che avevamo pensato di realizzare non si è più potuto portare avanti, peccato anche questo , ma la vita continua ed io, che sono anche un po’ fatalista, dico che “non tutti i mali arrivano per nuocere!” Continueremo su binari diversi, tu rientri a fare calcio a Lanciano, noi continuiamo qui più convinti che mai, ci ritroveremo sui campi, dove ce ne daremo di santa ragione ma anche fuori perché la nostra amicizia rimane forte e solida come gli uomini veri sanno mantenere. Un abbraccio e un in bocca al lupo!
Il presidente
Giuseppe Ursini