Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amministrative 2021 a Casalbordino

Future candidature

Condividi su:

Le amministrative sono ormai alle porte e qualche avvisaglia con relative polemiche cominciano ad animare le discussioni locali. Se Vasto e Lanciano sono già sulle cronache, anche in altri Comuni si vota e Casalbordino è uno dei più grandi.

 

Ad oggi i rumors fanno riferimento a due sfidanti, il dott. Filippo Marinucci sindaco uscente e Alessandro Santoro con una sua lista civica. E' uno scenario ancora in fase “gestatoria” con Santoro che per la terza volta aspira a ricoprire la massima carica comunale e con Marinucci che dopo questo primo mandato intende essere riconfermato per portare a termine il suo programma iniziato cinque anni fa con il compianto Luigino Di Cocco suo ottimo e valido collaboratore venuto a mancare da poco.

 

Dal fronte opposto, la sinistra e di quel che ne rimane, non fa trapelare iniziative concrete, salvo qualche sporadico ammiccamento. Il segretario Piscicelli parrebbe non asumere ancora alcuna iniziativa. Sarà la prima volta che a Casalbordino verrà a mancare una lista identitaria, seppur civica, che si identifichi nei valori della sinistra?

 

Aspettando che venga fissata una data sicura per le elezioni aspettiamo romanticamente che il paese si rianimi fra chiacchiere, commenti e discussioni su quelle che saranno le visioni di sviluppo per Casalbordino dei nostri futuri candidati.

Condividi su:

Seguici su Facebook