Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

OSS, D'INCECCO ( LEGA ): " RISOLUZIONE LICENZIATA ALL'UNANIMITA' "

| di Ufficio stampa Lega Abruzzo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

" E' stata licenziata all'unanimità dalla V  Commissione consiliare ' Salute, Sicurezza sociale, Cultura, Formazione e Lavoro' la risoluzione  recante  ' la situazione degli OSS presso le ASL della Regione '  per impegnare il Presidente Marsilio, Nicoletta Verì, assessore regionale con delega alla Salute, e  la Giunta a creare le condizioni perché i direttori generali delle Asl procedano ad indire  concorsi pubblici che prevedano  un punteggio aggiuntivo per  coloro che hanno collaborato nella gestione dell'emergenza. La risoluzione è stata  accolta con favore  da Nicoletta Verì, assessore regionale  con delega alla Salute, che ha assicurato il suo interessamento presso le Asl della nostra regione ". 

Lo dichiara in una nota Vincenzo D'Incecco ( Lega ), capogruppo e firmatario della risoluzione licenziata dalla V commissione.

Ufficio stampa Lega Abruzzo

Contatti

redazione@frentania.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK