Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuove nomine pastorali nella diocesi di Lanciano-Ortona

La diocesi ha reso noto gli avvicendamenti per l'anno 2022-2023

Condividi su:

L’arcivescovo della Diocesi di Lanciano-Ortona, Mons. Emidio Cipollone, attraverso una lettera ha reso pubbliche le nomine pastorali per l’anno 2022-2023.

Sono quattro le parrocchie che vedranno un avvicendamento pastorale al loro interno, già in vigore dallo scorso 1° novembre 2022.

 A Santa Maria Imbaro nella Parrocchia di Maria Ss. Madre di Dio è stato nominato Don Juan Josè Mancia Cruz, proveniente dalla comunità di Santa Maria di Costantinopoli in Ortona, in qualità di nuovo amministratore parrocchiale.

A succedergli nella parrocchia ortonese è stato nominato Don Jean Bosco Kasereka in arrivo dalla comunità di San Gabriele dell’Addolorata nella contrada di Fonte Grande ad Ortona. A sua volta in quest’ultima è stata affidata a Don Juan Orlando Hernandez Hernandez, il quale ricopriva il ruolo di vicario parrocchiale a Santa Maria delle Grazie sempre nella città costiera.

Infine, Don Ryszard Wadolek, dopo 18 anni di insediamento nella comunità di Santa Maria Imbaro, prende servizio in qualità di vicario parrocchia Cattedrale Madonna del Ponte a Lanciano.

Ora l’ufficio di Economato e Cancelleria predisporrà l’agenda per l’organizzazione dei passaggi formali ed amministrativi di consegna.  

Condividi su:

Seguici su Facebook