Mattia Di Vincenzo nuovo portiere del Lanciano FC

redazione
03/01/2025
Sport
Condividi su:

Chiusa l’esperienza in Promozione alla Bacigalupo Vasto Marina, se ne apre subito un’altra per Mattia Di Vincenzo.

Il portiere classe 1992 è un nuovo giocatore del Lanciano FC, in Eccellenza abruzzese.

“Un figlio di Lanciano che non ha bisogno di troppe presentazioni – si legge nella nota di presentazione del club rossonero – Mattia Di Vincenzo, portiere classe 1992, lancianese doc e frentano purosangue, torna a vestire la maglia rossonera. Cresciuto nelle giovanili di Lanciano e Siena, Mattia vanta una lunga carriera tra Serie C, Serie D ed Eccellenza tra Santegidiese, Sambenedettese, Aprilia, Carrarese, Maceratese, Amiternina, Lanciano, Cupello e Fossacesia. Nella prima parte di anno, in Promozione con la maglia della Bacigalupo Vasto Marina, con 10 clean sheet all’attivo, è stato il portiere meno battuto d’Abruzzo.

Il richiamo del Biondi lo riporta dove tutto è iniziato, pronti per riscrivere la storia insieme. Bentornato a casa, Mattia. Difendi i nostri colori, difendi la tua gente!

Di Vincenzo sarà a disposizione di mister Antonio Aquilanti nella sfida di domenica 5 gennaio, valida per la 1^ giornata di ritorno di Eccellenza, che il Lanciano FC giocherà tra le mura amiche del Guido Biondi contro il Mosciano di Guido Di Fabio.

Leggi altre notizie su Frentania.net
Condividi su: